|
 |
 |
|
Oggi è dom set 05, 2010 5:56 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Topi,Ratti etc.. da pasto
| Autore |
Messaggio |
|
Marco78
L. t. elapsoides
Iscritto il: sab gen 16, 2010 2:14 pm Messaggi: 24 Località: Massa-Carrara
|
 Topi,Ratti etc.. da pasto
Ciao Raga!!! se vi interessa io conosco questi ragazzi che allevano ottimi roditori e altro da pasto , se vi nteressa vi do il link http://www.morelia.it
|
| dom gen 17, 2010 8:31 pm |
|
 |
|
Gioz
L. g. californiae
Iscritto il: lun lug 14, 2008 1:08 pm Messaggi: 628 Località: Mantova
|
 Re: Topi,Ratti etc.. da pasto
può essere una buona idea utilizzare il topic per listare i link a fornitori competenti. quando mi è capitato di aver bisogno di prede congelate mi sono imbattuto in diversi "personaggi" relativamente cari con metodi di spedizione decisamente dubbi e prede di infima qualità.
ultimamente, quando con i miei non riesco a soddisfare i miei bisogni, mi sono affidato a topicongelati che si è dimostrato fornitore serio e preciso.
|
| dom gen 17, 2010 8:36 pm |
|
 |
|
Catoblepa
100% mangiacarne
Iscritto il: lun lug 14, 2008 1:08 pm Messaggi: 326 Località: Fe
|
confermo che TOPICONGELATI è proprio tranquillo, utilizza metodi di spedizione garantiti...peccato solo che accetti solo il contrassegno (6€ non risparmiate)
|
| lun mar 01, 2010 3:18 pm |
|
 |
|
caosmaker
L. c. calligaster
Iscritto il: mar ago 05, 2008 4:43 pm Messaggi: 313 Località: Trieste
|
Davvero?? A me aveva proposto anche pagamento con postepay.... ma forse perchè dopo tanto tempo che ordino con una certa regolarità, ormai mi conosce...
|
| sab mar 06, 2010 7:03 pm |
|
 |
|
natura selvaggia
L. c. calligaster
Iscritto il: lun lug 14, 2008 7:12 pm Messaggi: 305 Località: Frosinone
|
Si Caos.. postepay lo accetta ma a persone che conosce da un pò di tempo e che quindi hanno un certo tipo di collaborazione con lui. Prima quando mi occorreva qualcosa in più prendevo da lui e ha animali di qualità senza parlare della sua cordialità e la sua gentilezza.
|
| mer apr 14, 2010 8:58 am |
|
 |
|
Catoblepa
100% mangiacarne
Iscritto il: lun lug 14, 2008 1:08 pm Messaggi: 326 Località: Fe
|
Marco78 ha scritto: Ciao Raga!!! se vi interessa io conosco questi ragazzi che allevano ottimi roditori e altro da pasto , se vi nteressa vi do il link http://www.morelia.itCiao Marco, una domanda, ma tu in che rapporti sei con questa gente? Te lo chiedo perché vedo che hai il loro sito in firma.
|
| lun apr 19, 2010 2:28 pm |
|
 |
|
Gioz
L. g. californiae
Iscritto il: lun lug 14, 2008 1:08 pm Messaggi: 628 Località: Mantova
|
chiudo questo topic invitando ad aggiungere eventuali altri fornitori affidabili al seguente indirizzo: fornitori
|
| ven mag 07, 2010 12:50 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|